Ci siamo… quasi

Dedichiamo questo articolo a un aggiornamento sulla produzione di ARSCODE il gioco dell’arte.

Lunedì 7 dicembre tutte le parti del gioco saranno stampate. Il libro/catalogo, le carte, la scatola e le monete arscoin + monete segnapunti (che sostituiscono i blocnotes segnapunti, grazie all’upgrade “sbloccato” al raggiungimento dei 4000 € nella campagna di crowdfunding).

Purtroppo la situazione del meteo (previste forti nevicate nella giornata di martedì 8 dicembre) e la questione “corrieri espressi” del periodo natalizio, non ci aiutano molto.

Contiamo comunque di ricevere tutte le parti del gioco entro la mattina di mercoledì 9 dicembre. Subito partirà l’assemblaggio delle scatole e contiamo di spedire tutte le ricompense della campagna entro venerdì 11 dicembre.
Anche gli ordini ricevuti direttamente qui sul sito arscode.it saranno evasi entro tale data.

La situazione non è delle più facili, ci sono già alcune zone del nord Italia piuttosto intasate, ma il corriere ci ha confermato che tutte le spedizioni dovrebbero essere consegnate in 72 ore, anziché le canoniche 24.

Noi incrociamo le dita e vi aggiorneremo presto.

Prestate attenzione alle nostre comunicazioni: riceverete una email dal sistema del sito che vi indicherà la lettera di vettura e il link per monitorare la spedizione.
Potrete anche farlo con il vostro account, nella sezione ordini.

Buon weekend e buon ponte a tutti!

Ci siamo… quasi
Torna su